venerdì 28 gennaio 2011

Haul Misto e primi swatches ombretti kiko;

BuonGiorno!
Velocissimo post per mostravi qualche acquistino fatto l'altro giorno e per mostravi i primi swatches dei prodotti che ho acquistato. Sono stata da Sephora e da Kiko. Devo dire che quest'anno gli sconti di Kiko mi hanno un po' deluso, ma per chi ha amato le palette della Siberian Flowers può essere un'ottima occasione per acquistarle risparmiando 5 € (ovviamente accontentandosi dei prodotti rimasti). Come sempre da Sephora i saldi portano a galla i rimasugli rimasti invenduti, ma se si scava bene le offerte si trovano. Tra i saldi di Sephora (o almeno quelli che io ho visto nella Sephora a Cagliari) consiglio di prendere la Flashy Liner Verdina, che ora si trova a 5 €. Anche la palette non sono male, ma sto cercando di disontissicarmi dagli ombretti (o forse perchè ne ho preso tre da Kiko:)). Inoltre si trovano anche i set della Yes to Carrots a 10 €.
Volevo avvisarvi che nei prossimi post troverete video dimostrativi sul Nail Art Kit di Pupa (con relative foto che una ragazza mi aveva richiesto) e sullo smalto della linea Metallics della Essence. Inoltre a breve ci sarà un piccolissimo giveaway per tutte voi, quindi continuate a seguirmi e iniziate ad iscrivervi :)
Detto questo vi lascio alle foto dei prodotti.

Colour Sphere 27, 36, 41. Tutti gli ombretti sono stati applicati bagnati.
Baci.

Nessun commento:

Posta un commento