domenica 20 febbraio 2011

Review Matite Kiko;

BuonaDomenica!
Finalmente torno con una nuova review. Purtroppo questo non è un bel periodo per me. Non ho tempo per provare nuovi prodotti, nè il tempo di seguire il blog. Perdonatemi. Per farmi perdonare oggi ho trovato 5 minuti per parlarvi delle Matite colorate della Kiko. Io ne possiedo otto, di diverse linee. Quattro della linea Smart Eye Pencil (la linea più economica e che maggiormente viene messa in saldo), Tre della Glamorous Eye Pencil, e Una della linea Precision Eye Pencil.



Sono tutte estremamente morbide e scriventi, ad eccezione della matita Oro e di quella Azzurra, che hanno bisogno di essere passate più volte per aumentarne la colorazione sull'occhio. Io le utilizzo tutte come matite interno ed esterno occhio, anche se le Smart Eye Pencil non durano così tanto all'interno. Ho scoperto da poco che le matite della linea Glamorous sono invece Waterproof ed hanno una tenuta superiore alle 6 ore.
Da sx verso dx: SEP 107, 105, 101, 100; GEP 410, 407, 405; PEP 301.

Io ve le straconsiglio per l'ottima qualità/prezzo e per l'enorme varietà di colori che potete trovare all'interno dei negozi Kiko (o per chi non ha la Kiko vicino, nel loro sito internet). 
Spero che la Review anche se breve sia stata di vostro gradimento. 
Un Bacio. 

7 commenti:

  1. A me personalmente la 407 della linea Glamorous non è piaciuta molto, anche perchè non è per nulla waterproof xD Cioè ci passo l'acqua su e si toglie tutto il blu facendo restare una linea nera-grigiastra... boh xD

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la review! Sui blog non se ne leggono molte sulle matite kiko e la tua è utilissima! ^_^
    Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte,ciao. Annamaria.

    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @mezzaluna pensa che io fino a pochi giorni fa non lo avrei mai detto! l'ho trovato scritto nella descrizione del sito! però a me durano abbastanza..

    RispondiElimina
  4. sisi infatti durano molto ma waterproof non lo sono totalmente:)

    RispondiElimina
  5. ciao!!! sono un anuova iscritta!! qualche giorno fa pure io ho fatto una review ma delle matite della Essence :P
    se ti va passa!! http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. io ho quelle della linea smart, ma non mi piacciono, e quelle della linea glamourous che invece adoro, sono talmente morbide e scriventi che sono anche perfette come base!

    RispondiElimina
  7. ... è tutto molto soggettivo :p

    RispondiElimina