venerdì 4 marzo 2011

Tag 40 Domande sul Make up;

BuonGiorno! 
Piccolo post/tag per colmare queste giornate senza recensioni, e anche perchè penso che questi video siano un buon modo per conoscerci meglio. Questo tag gira da un bel po' sul tubo, e così ho deciso di farlo pure io. 
Piccola anticipazione; presto inizierò un nuovo progetto, che spero vi piacerà. Con molta probabilità inizierà il 15, perchè la settimana prossima parto per un weekend (lungo) a Barcellona :) 
Ringrazio come sempre tutte le persone che mi seguono  e che commentano i miei articoli.
Continuate a iscrivervi e a commentare :)
Ecco le domande:


- Quante volte al giorno ti lavi il viso? Due volte, mattina e sera.
- Che tipo di pelle hai (secca, mista, grassa, acneica, ...)? Mista, tendente al grasso nella zona T
- Che sapone/prodotto usi per lavare il viso? Nivea Wash Off!
- Ti esfoli la pelle (scrub, peeling, maschere...)? Si, a volte.
- Che marca di esfoliante usi? Nivea.
- Che crema idratante usi? Normaderm Tri-activ di Vichy.
- Usi la crema contorno occhi? A volte.
- Hai (o hai mai avuto) la pelle a tendenza acneica? Non eccessivamente.
- Usi (o hai mai usato) "Pro-Activ" (trattamento antiacne)? No.

- Che fondotinta usi? Soft Touch Mousse di Essence
- Che correttore usi? In questo periodo il Boi-ing di Benefit.
- Come hai scoperto il sottotono della tua pelle? Video su Youtube.
- Cosa pensi delle ciglia finte? Le adoro, ma non sono proprio bravissima nel metterle.
- Lo sai che dovresti cambiare mascara ogni 3 mesi? Si, ma mi dimentico sempre quando li apro.
- Che marca di mascara usi? Kiko o Essence.
- Sephora o MAC? Sephora, solo perchè non ho MAC nella mia città.
- Hai la MAC pro card? No.
- Che strumenti usi durante l'applicazione del trucco (pennelli, spugnette, ...)? In questo periodo pennelli e dita.
- Usi basi per ombretto? Si. Too Faced Shadow Insurance o Primer Potion.
- Usi primer per il viso? No.
- Qual è il tuo ombretto preferito? In questo momento non me ne viene in mente uno preferito.
- Usi la matita nera o l'eyeliner liquido? Tutti e due. Dipende dal trucco.
- Ti "ciechi" spesso l'occhio con la matita? No.
- Cosa pensi dei pigmenti? Li trovo abbastanza scomodi.
- Usi il trucco minerale? Solo il fondotinta d'estate.
- Qual è il tuo rossetto preferito? Pouty Petal di E.l.f.
- Qual è il tuo gloss preferito? 03 Toffee della Pocket Beauty By Essence.
- Qual è il tuo blush preferito? Candid Coral di E.l.f.

- Acquisti trucco su Ebay? No. Preferisco comprare dai siti specifici.
- Ti piacciono i prodotti delle marche da "drugstore" (maybelline, l'oréal, revlon)? Si. Tra queste tre preferisco la Maybelline.
- Vai nelle CCO's (outlet del trucco - si trovano in America :( )? Purtroppo no.
- Sei mai andata, o vorresti andare, a lezione di make up? No, ma mi piacerebbe.
- Sei maldestra nel mettere il trucco? A volte, soprattutto se ho fretta.
- Qual è il "crimine di make up" (errore di cattivo gusto) che odi? Ombretti che partono dalle ciglia sino al sopracciglio.
- Prediligi colori vivaci o colori neutri? Tutti e due. La scelta dipende dall'umore del momento.
- Quale star trovi che sia sempre truccata bene? Direi tutte. Sono poche quelle truccate male.
- Se dovessi uscire di casa con un solo elemento di trucco, cosa ti metteresti? Mascara.
- Potresti uscire di casa senza trucco? Si, lo faccio quando vado dall'estetista o in palestra.
- Pensi di essere bella anche senza trucco? No. Diciamo che con il trucco sono accettabile :)
- Qual è la migliore marca/linea di make up secondo te? Per ora non ho una marca preferita, ma devo dire che ho rivalutato notevolmente la Pupa che fino a qualche tempo fa odiavo.
- Cosa pensi del trucco?  Il trucco non mi rende bella, mi rende più me stessa.



Un Bacio.

Nessun commento:

Posta un commento