venerdì 22 aprile 2011

Prodotti no dell'ultimo periodo;

BuonGiorno!
Dopo più di un mese riprendo a scrivere nel blog, questa volta per parlare di due prodotti che non mi sono piaciuti per niente. Nell'ultimo periodo ho acquistato diversi prodotti, di diverse marche, che sto provando per poi parlarvene in una recensione. Tra tutti i prodotti provati, due in particolare mi hanno particolarmente delusa e volevo fortemente sconsigliarveli.
Detto questo, il mio è un parere personale, basato sulla mia esperienza con questi due prodotti. Se qualcuno sia trovato bene o conosce un utilizzo migliore, non deve fare altro che scrivermelo nei commenti :)
Ma passiamo subito ai prodotti.


Primo prodotto NO.
Lo Struccante Occhi Delicato della Nivea Visage. Generalmente mi trovo bene con i prodotti della Nivea Visage, soprattutto per quanto riguarda i detergenti. Ma in questo caso mi sono veramente trovato male. Non solo questo prodotto è consigliato per gli occhi sensibili, ma non strucca praticamente nulla. Ho dovuto comprare questo prodotto perchè non avendo un Eurospin vicino a casa, non posso comprare il mio amato struccante bifasico della Fior di Magnolia. Lo struccante della Nivea non è per nulla delicato. Pizzica tantissimo gli occhi, e la mattina dopo trovo ancora qualche residuo nero sugli occhi, cosa che non mi è mai capitata con altri struccanti per occhi. Lo finirò comunque prima di comprarne uno nuovo. Il prezzo di questo prodotto si aggira tra i 3 e i 4 €.



Secondo prodotto NO.
Ora vi parlo invece del Nail Art Cracking Top Coat, presente nella nuova collezione permanente della Essence. Io ho acquistato entrambi i colori, nero e bianco al prezzo di 2,29 €. Tra i due boccio sicuramente quello bianco. Come potete vedere dalla foto il bianco non fa quasi nessun effetto nell'unghia, nascondendo praticamente tutto lo smalto di base. Il nero non mi convince al 100%, ma sicuramente funziona più del bianco.

Questi sono per ora gli unici prodotti del periodo che mi hanno maggiormente delusa.
Prossimamente ci saranno nuove review. :) Continuate a seguirmi e a iscrivervi.

Un Bacio.

3 commenti:

  1. Ed io ieri ho preso entrambe le colorazioni...peccato perché se avessi visto prima questo post non lo avrei fatto! Ho riscontrato la stessa identica cosa...pazienza!

    RispondiElimina
  2. Strano, a me il cracking bianco funziona benissimo!

    RispondiElimina
  3. Lo struccante l'ho preso per emergenza anch'io, e neanche io lo trovo molto buono. Non mi da fastidio agli occhi, ma non strucca granchè. Per finirlo lo uso per struccare il viso, gli occhi li faccio sempre col bifasico!
    E sono d'accordo anche per i crackle top coat, il bianco non funziona come dovrebbe :/ il nero invece va bene!

    RispondiElimina