venerdì 20 maggio 2011

Review Smalti Deborah Prêt-à-porter;

BuonGiorno!
Finalmente torno a fare una review :)
Oggi vi parlo dei nuovi smaltini della Deborah, i Prêt-à-porter . Dico smaltini perchè la confezione contiene esattamente 4,5 ml di prodotto (per intenderci un po' meno degli smalti Colour&Go di Essence). Questi smalti hanno un costo di 3,90 €, ma io li ho acquisti grazie ad una promozione da Linea Bellezza a 2,99 € l'uno.
Commentate e Iscrivetevi :)


Le 5 colorazioni che ho scelto sono le seguenti:

07 Rainbow Blazer un marrone con riflessi verdi leggermente metallizzato. Il colore non è molto pigmentato e per ottenere una buona copertura servono almeno due passate, se non addirittura tre. Nonostante questo è un colore veramente particolare, ma che trovo più adatto alla stagione autunnale.

21 Yellow Fiz un giallo pastello in perfetto accordo con le mode di questa Primavera/Estate (anche se purtroppo dalla foto risulta leggeremente più acceso). Il colore è completamente matt e abbastanza coprente alla prima passata.

25 Emerald Bijoux un verde smeraldo molto scuro su base nera. Come detto per il primo smalto, anche questo, avendo lo stesso finish metallizzato, ha bisogno di due passate. E anche questo è sicuramente un colore più autunnale che primaverile, ma anche nelle serate estive fa la sua figura.

28 Celestial Sky un celeste scuro con microglitter argento. Devo dire che all'inizio questi glitter argento mi hanno un po' spaventata perchè temevo potessero essere troppo visibili, rovinando così questo splendido colore. In realtà i glitter non si notano quasi per nulla, ma alla luce del sole danno una luce pazzesca all'unghia (che ovviamente dalla foto non potete apprezzare) rendendo questo colore ancora più bello.

34 '70 Grape Sweater un viola/indaco completamente matt. Era da un po' di tempo che non utilizzavo un viola sulle unghie, e così ho colto l'occasione per comprare questo fantastico colore. A differenza degli altri penso che questo colore sia un jolly per tutte le stagioni, non essendo eccessivamente scuro. Nemmeno questo risulta coprente alla prima passata, anzi risulta parecchio trasperente, ma due passate sono più che sufficienti.

In tutte le foto ho applicato due strati di smalto, ma se vi interesse vedere come risultano con una passata posso realizzare un video per mostrarvi meglio anche i colori.
Per quanto riguarda la durata, direi che sono abbastanza buoni ma non eccezionali. La durata massima con top coat sulle mie unghie è di 5 giorni, contando che lavo i piatti tutti i giorni senza guanti. La quantità del prodotto è poca si, ma trovo che sia la quantità giusta per chi come me ha una quantità enorme di smalti e li cambia spesso, evitando uno spreco di prodotto notevole.
Per quello che mi riguarda questi smalti sono pienamente promossi e consiglio a tutti di provarli :)

Un bacio.

2 commenti:

  1. Lo 07 volevo rpenderlo anche io, ma così swatchato non mi fa impazzire....mmm...vedrò dal vivo! XD...cmq bellissimo blog! sono una tua nuova follower!!! :)

    RispondiElimina