venerdì 3 giugno 2011

Preferiti di Maggio;

BuonGiorno!

Dopo diversi mesi, torno con l'appuntamento dei preferiti del mese. Negli mesi precedenti non avevo trovato dei preferiti da poter inserire in questo articolo. Ma nell'ultimo periodo ho provato diversi prodotti, tra i quali alcuni con cui mi sono trovata abbastanza bene da potervene parlare. 
Come sempre vi invito a commentare per farmi sapere i vostri preferiti del mese e la vostra opinione sui miei. 
E mi raccomando continuate a seguirmi ;)


Primo preferito del mese è un accessorio che possedeva da parecchio tempo, ma che nell'ultimo mese è diventato indispensabile. Il Piegaciglia, che a prima vista può sembrare una strumento di tortura, è in realtà un alleato per noi donne. Da quando lo utilizzo le mie ciglia risultano più ordinate e incurvate, e il mascara applicato dopo la "piegatura" fa ancora meglio il suo lavoro.

Altro prodotto che avevo subito sottovalutato, ma che adesso adoro è l'Eyebrow Stylist Set di Essence. All'inizio mi trovavo molto meglio utilizzando una matita per sopracciglia, sempre della Essence. E come spesso mi capita, mi sono dovuta ricredere. Utilizzo entrambi i colori presenti nel set, a seconda delle occasioni. Utilizzo sempre il pennellino presente nella confezione, che per quanto possa essere piccino e comunque valido.



Parliamo ora dei due blush che mi hanno rubato il cuore. Si tratta di due blush della Neve Makeup (o Trucco Minerale), Soho e Origami, il primo facente parte della New York Collection e il secondo della Kawaii Japan. Entrambi i colori sono completamente matt e molto intensi. Soho è un rosa/fucsia molto acceso, ma se dosato rende al viso un aspetto molto naturale e brillante.
Origami è invece un rosa/pesca molto adatto a questa stagione. I colori sono estremamente pigmentati e la loro durata è superiore ad altri blush.
A breve farò comunque una recensione più dettagliata su questi blush e sul resto dei prodotti ordinati da Neve Makeup.

Ultimo prodotto assolutamente promosso del mese è l'Express Nail Polish Remover di Sephora. L'innovativo barattolino, che contiene una spugna imbevuta di solvente per smalto (senza acetone nè parabeni), oltre ad avere il grande vantaggio di velocizzare i tempi di rimozione dello smalto, ha una formula delicatissima sulle unghie, riuscendo comunque in pochi secondi a rimuovere anche lo smalto più resistente. Il prezzo è sicuramente altino (9 €), ma una volta finita la quantità di prodotto al suo interno basterà riempirlo nuovamente con il solito solvente e il risultato sarà identico.

Tra i prodotti preferiti del mese ho voluto inserire anche tre pennelli: il Pencil Brush 230 e il Crease Brush 228 di Zoeva e il Blush Brush di E.l.f. Ve ne parlerò meglio però in una review apposita che pubblicherò nei prossimi giorni.

Per questo mese è quasi tutto. Troverete infatti anche un post sui due prodottini NI del mese.


Tutte le immagini sono state prese da Google Immagini.


Un Bacio e a presto.



















2 commenti:

  1. molto belli quei pennelli! anche a me il piegaciglia ha "cambiato la vita" =P

    RispondiElimina
  2. anche io adoro i blush della neve, del kit per le sopracciglia poi non ne posso più fare a meno...il piegaciglia invece, brrr, mi fa tanta paura :)

    RispondiElimina