venerdì 28 gennaio 2011

Allow me to introduce myself;

Ciao a tutti :)



Finalmente mi sono decisa e ho aperto questo blog. Beh.. Mi presento. Mi chiamo Irene (ma chiamatemi Ire o Iry, non mi piace essere chiamata per nome intero), ho 20 anni e scrivo dalla provincia di Cagliari. Ho deciso di aprire questo spazio per condividere con voi un po' della mia vita. La mia prima intenzione era quella di aprire un canale youtube, ma non avendo la telecamera adatta, nè tantomeno la sicurezza necessaria per mostrarmi davanti a una telecamera, ho pensato che questa fosse la soluzione ideale. Questo blog parlerà un po' di tutto, della mie passioni e dei miei interessi. Soprattutto parlerò di make up, facendo varie review di tutti i prodotti che ho e che comprerò. Spero possa piacervi e che riusciate a conoscermi attraverso questo blog.
Ora vi saluto. Baci :)

Nessun commento:

Posta un commento