venerdì 28 gennaio 2011

DallaAallaZ;


Ciao :)
Oggi ho deciso di rispondere ad un post Tag che ho visto sia sul blog di Robyberta sia su quello di Makeup & The city :) Mi è sembrata un'idea carina per farvi conoscere subito qualcosina di me :) Iniziamo subito :)
A - Amore
All I need is Love :)
B - Bambini
Amo i bambini da impazzire. E non vedo l'ora di avere i miei :)
C - Cani
Ho sempre desiderato avere un cane in casa sin da quando ero piccola. Non vedo l'ora di andare a vivere per conto mio per poterne prendere uno.
D - Danza
Un amore durato ben 14 anni.
E - Edicola
Sembrerà strano ma mi piace andare in edicola spesso :)
F - Femminilità
Anche se a volte sono una vera e propria camionista, mi sono sempre sentita una Femmina con la F maiuscola. Soprattutto nel modo di vestire. Da piccola quando mettevo i panataloni mi vergognavo tantissimo :)
G - Gelato
D'estate non posso farne a meno :)
H - Hoola Hoop
Da piccola ne avevo uno blu stupendo :)
I -Iriccio!
Da piccola per me l'animale con la I era.. l'Iriccio! :)
J - Jingle Bell
La mia festività preferita è il Natale :)
K - Kajal
Quando ho iniziato a truccarmi utiliazzavo solamente il kajal dentro l'occhio. Mi piace parecchio l'effetto che da al mio occhio :)
L - Libri
Amo leggere libri. Ma il mio sogno più grande sarebbe quello di scriverne uno :)
M - Musica
Ero molto indecisa sul cosa mettere per questa lettera. Ma alla fine ho scelto la cosa di cui non posso fare veramente a meno :)
N - Nomi
Adoro i nomi e mi piace dare i nomi alle mie cose :)
O - Orologio
Non esco mai di casa senza e per un lungo periodo l'ho avuto sempre al polso.
P - Patate
E' in assoluto il mio cibo preferito da sempre. Mi piacciono fatte in tutti i modi possibili e immaginabili :)
Q - Quartu Sant'Elena
E' la città in cui abito :)
R - Rane
Chi mi conosce bene sa che ho un'enorme passione per le rane. Ho la stanza piena di pupazzi e oggetti a forma di rana :)
S - Smalto
Sin da piccola ho sempre amato gli smalti e non posso farne a meno :)
T - Telefilm
Amo i Telefilm e li preferisco di gran lunga ai Film :)
U - Unico
Mi piace avere cose uniche. Ed essere unica ovviamente :)
V - Vestitini
Li adoro :)
W - West Coast
Per quanto possa essere bella New York, il mio sogno è quello di andare a Los Angeles :)
X - XoXo
Eh si.. Mi piace Gossip Girl :)
Y - Yoga
L'ho provato una volta e me ne sono innamorata :)
Z - Zodiaco
Non sono fissata, ma spesso mi piace leggere l'oroscopo :)
Sono riuscita ad arrivare sino alla fine :) Sarei felice di poter leggere le vostre risposte in un commento o magari nel vostro blog :)
Baci e al prossimo Post.

Nessun commento:

Posta un commento