venerdì 28 gennaio 2011

Emergency Haul: Sopracciglia;


Buona Sera!
Velocissimo post per mostravi i miei due ultimi acquisti essence di ieri pomeriggi. Due acquisti d'emergenza dovuti al fatto che la mia estetista l'altro giorno, mentre mi faceva le sopracciglia mi ha tolto da una parte qualche pelo di troppo :(
Così ho bene pensato di recarmi alla Essence per riparare al danno, che a quanto pare noto solo io.
  • Eyebrow Stylist Set / 2,99€
  • Matita Eyebrow designer 02 Brown / 1,99€
Avendole comprate solo ieri sera non posso darvi un opinione precisissima. Ma posso già dirvi che preferisco nettamente la matita. E, anche se l'idea di utilizzare una matita per le sopracciglia non mi sia mai piaciuta prima, devo dire che adesso utilizzerò molto di più questo prodotto :)
A presto con la review di questi e altri prodotti.
Baci.

Nessun commento:

Posta un commento