venerdì 28 gennaio 2011

Primo sguardo alla Black Palette;


BuonPomeriggio!
Come preannunciato nel post precedente attendevo con ansia un regalo in particolare. Beh non è questa palette :) Ma la macchina fotografica con cui potrò finalmente fare le foto e continuare a scrivere articoli sul blog :) Se qualcuno possiede una Panasonic Lumix DMC-FS30 mi lasci un commento qua sotto perchè mi servirebbe qualche dritta per migliorare la qualità delle foto :)
Detto questo vi lascio alle foto delle Black Palette della Urban Decay, regalo del mio fidanzato :)
Lasciate commenti e iscrivetevi :)
La Palette contiene 6 colori, tutti shimmer tranne il nero, una minisize del Primer Potion in Eden e la matita 24/7 Zero, sempre in minisize.
Tutti gli ombretti hanno una base nera e perciò sono molto scuri. Non ho avuto ancora tempo di provare gli ombretti. Ho invece provato, una volta sola, il primer potion e la matita, ed entrambi non mi hanno soddisfatto, ma spero che sia solo una cattiva prima impressione, visto che tutti si trovano bene con questi prodotti. Vi lascio con la foto degli swatches. Gli ombretti sono stati applicati sopra una base e con il pennello leggermente bagnato. Spero di poter fare una review al più presto.
Un Bacio.

Nessun commento:

Posta un commento