venerdì 28 gennaio 2011

Review rossetti kiko;


BuonGiorno!
Dopo l'articolo sugli smalti avevo pensato di farmi vedere i rossetti più indicati per questo inverno.
Ma poi ho pensato di farvi vedere tutti i miei rossetti divisi per brand, per darvi una review più dettagliata. E visto che non avevo ancora parlato della Kiko ho deciso di iniziare da questi rossetti.
Come sempre vi ricordo di commentare e di iscrivervi al blog cliccando nel tasto che trovate qui accanto con scritto Segui!
Mi farebbe molto piacere sentire i vostri pareri sul mio blog :)
Partiamo dai rossetti più economici, gli Smart Lipstick. Io ne possiedo due.                        Il 96, un nude rosato portabile da chiunque e in ogni occasione, e il 59, un lilla con riflessi viola decisamente meno portabile, che però io trovo particolarmente adatto con un trucco verde. Il prezzo di questi rossetti è di 2,50€ l'uno.
Altro prodotto decisamente economico sono i Pencil Lip Gloss, matitoni morbidissimi che diventano sulle labbra stupendi rossetti. Anche di questi ne possiedo solo due.                       09: beige chiaro, ovviamente nude e leggermente lucido.                                                            12: un rosso vino stupendo ma abbastanza deciso sulle labbra.                          Prezzo 3,90€
Passiamo adesso ad altri due rossetti su cui non avrei scommesso un centesimo, ma che mi hanno piacevolmente sorpreso, i Double Touch, rossetti effetto brillante, no transfer fino a 8 ore (lo so sul sito c'è scritto 10 ore, ma dopo averli provati ho notato che dopo  ore iniziano a perdere colore. Di questa linea possiede il numero 08, un rosso fragola forse un po' troppo scuro per me, e il numero 05, un colore cioccolato fantastico e che adoro. Piccola nota personale. Oltre al fatto che i rossetti sono modulabili, ho notato che durano sempre meno rispetto all'inizio. Ovviamente contengono anche top coat idratante da utilizzare dopo la completa asciugatura del rossetto. Il prezzo di queste tinte è di 6,90€
Ora parliamo dei tre rossetti che fanno parte di edizioni limitate.
I due Sunproof Stylo purtroppo fanno parte della collezione limitata Sun Essentials, uscita negli store Kiko quest'estate. I due colori da me acquistati, 01 e 02, sono molto simili. Entrambi sono due nudi molto molto lucidi. Il primo però è un nudo più tendente al marroncino, mentre il secondo tende più al rosa. Inoltre hanno un alto fattore di protezione solare (SPF 15), ottimo per l'estate, soprattutto per le mie labbra che tendono a gonfiarsi per colpa del sole. Purtroppo di questi non ricordo il prezzo. Probabilmente colori simili verranno riproposti in alre collezioni.
Infine per ultimo ho voluto lasciare il rossetto della penultima collezione Kiko, la Siberian Flower. Tra tutti gli stupendi Cream Infusion Stylo ho scelto il numero 06 Black Cherry, poichè da tempo cercavo un colore simile, molto di moda per questo inverno. E' sicuramente un colore molto scuro e non portabile in ogni occasione (almeno per me). Ho avuto modo di provarlo per un intera serata, in cui ho anche bevuto e mangiato e devo dire che ha restito anche troppo. A fine serata solo la parte centrale del labbra era leggermente sbiadita, e vi confesso che il risultato mi è piaciuto parecchio. Questa collezione è ancora disponibile negli store e nel sito Kiko. Il prezzo del rossetto è di 7,50€.
Spero che la review possa esservi stata utile, come sempre. Buona Giornata e a presto.
Un Bacio.

1 commento:

  1. Mi piacciono molto di Double Touch!Penso che la prossima volta che andrò da Kiko daò un'occhiatina!
    Mi piace molto il tuo blog, mi ci sono iscritta!
    ciao :3

    RispondiElimina