giovedì 3 febbraio 2011

Preferiti di Gennaio;

BuonGiorno!
Come avrete capito dal titolo, nel post di oggi vi parlerò dei prodotti top del mese di gennaio. Non vi aspettate una lista chilometrica di prodotti, perchè così non sarà. Ho usato diversi prodotti, alcuni mi sono piaciuti, ma non così tanto da rientrare in queste categoria (almeno fino ad ora).
Come sempre vi invito a commentare per dire la vostra, per farmi sapere i vostri prodotti del mese e per suggerirmi argomenti per gli articoli. E continuate ad iscrivervi :)
ps: fatemi sapere se potrebbe interessarvi un articolo sui libri preferiti del mese, ovviamente dal mese prossimo. Aspetto i vostri commenti  ;)



Primo prodotto, che è stato top sin da subito, è il Normaderm di Vichy, di cui vi ho già parlato nell'articolo della skin care e che ho inserito nei top del 2010. Devo dire che con la Vichy mi sono sempre trovata benissimo. Questa crema idratante ha una tripla azione in un solo prodotto: elimina previene la comparsa di imperfezioni, un favoloso effetto mat anti lucido ed un'idratazione che dura tutto il giorno. I primi risultati si dovrebbero notare dopo una settimana di utilizzo continuo del prodotto. Purtroppo è periodo di esami e spesso rimango a casa tutto il giorno, non avendo la possibilità quindi di testare al meglio questo prodotto. Come promesso però al più presto farò una recensione approfondita su questo prodotto. Io per ora mi ci trovo divinamente, soprattutto perchè si assorbe molto rapidamente, che, per una come in perenne ritardo, è una caratteristica fondamentale.


Altro prodotto top del mese. Non è esattamente il mio preferito ma è quello che ho utilizzato di più questo mese. Questa volta parliamo di un mascara della Pupa, il Pupa Lash. Sono rimasta abbastanza soddisfatta da questo mascara, soprattutto visto il ricordo negativo che avevo dei mascara Pupa che avevo da ragazzina, che si seccavano appena aperti ed erano praticamente inutilizzabili. Questo prodotto promette un po' di tutto. Extra volume, curvatura, lunghezza, black. Inoltre dopo 30 giorni ci dovrebbe essere un incremento di 2,5 volte la crescita fisiologica delle ciglia. Il mascara mi piace molto, ma se devo essere sincera io tutto questo volume sulla ciglia non lo vedo. Quindi ottimo mascara, ma che non conviene comprare se ci si aspetta che tutte le promesse vengano mantenute.

Ultimo prodotto. Su questo non spenderò molte parole. Si tratta della Lips Pencil n°114 di Sephora. Si, ha lo stesso nome dell'altra lips pencil di Sephora (di cui vi ho parlato male qui), ma oltre questo non ha altro in comune. Utilizzo questa matita, quasi trasparente, per contornare le labbra prima del rossetto, soprattutto con rossetti più scuri e che quindi necessitano di maggiore attenzione, per evitare fastidiose sbavature durante la serata. Fin ad ora mi sono trovata benissimo e la promuovo a pieni voti.



Anche per oggi è tutto.
Un bacio.

1 commento:

  1. quel mascara ce l'ha mia sorella e ogni tanto lo utilizzo, è buono anche secondo me!
    cmq sono una tua nuova follower, se ti va di passare/ricambiare mi trovi qui http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/
    ciao! :)

    RispondiElimina