venerdì 25 febbraio 2011

Seconda Possibilità+Project Ten Pan Update;

BuonSera!
Volevo fare un post sui pennelli indispensabili, ma non ho ancora trovato il tempo per lavarli tutti.
Perciò velocissimo post per mostrarvi la seconda possibiltà data allo smalto Smokey Brown di E.l.f., e l'aggiornamento del mio Project Ten Pan, che mi sta facendo impazzire :(
HO BISOGNO DI COMPRARE TRUCCHI!

Ma passiamo subito alle foto delle mie povere unghie.
Ieri ho deciso di riprovare lo smalto della E.l.f.. Dopo aver visto i nuovi colori dal sito, volevo sperare che non facessero così schifo. Avevo già messo questo smalto tra i prodotti noqui ), e la mia opinione non è cambiata.








Come potete ben vedere nella foto, lo smalto si è già rovinato nonostante io non abbia fatto nulla e abbia messo il top coat. Insomma prodotto bocciatissimo, nonostante i colori proposti dal sito siano molto belli. 

Per quanto riguarda il Project Ten Pan, ho finito già 6 prodotti (grazie al cielo!). Purtroppo per me però non sto usando così tanti prodotti questo periodo, quindi il traguardo sarà difficile e lungo. Ma devo resistere! :)
Per oggi è tutto :) Presto nuovi articoli. Continuate a seguirmi e ad iscrivervi :)
Un bacio.


3 commenti:

  1. posso comprendere quanto sia duro questo benedetto progetto! io ci ho provato ma non fa per me XDD ps:peccato per lo smalto:( io di elf ne ho solo uno trasparente con brillantini quindi non dà di questi problemi XD

    RispondiElimina
  2. si veramente! ma dovrò lasciare da parte il project ten pan la settima prossima perchè vado a Barcellona e non posso far finta che non ci sia nulla di interessante (come la mac xD)
    A quanto pare lo smalto fa questo giochetto solo a me.. ho discusso a lungo con una ragazza che mi ha detto che il mio blog è poco umile e che sono a sbagliare e non sono i prodotti a non andare bene.. questa cosa mi ha un po' bloccato nello scrivere recensioni :(

    RispondiElimina
  3. @missfirstmarch: non ti devi bloccare assolutamente!!ognuna di noi dice la propria... i pareri sono soggettivi, delle ragazze si possono trovare bene altre no!!Ma questo non devi farti assolutamente scoraggiare!E' vero, ci sono persone più arroganti ma lascia perdere!!!
    Comunque io ho provato alcuni smalti elf e sinceramente non mi piacciono.. sembrano sbiaditi.. servono passate su passate.. bocciati!!almeno nelle colorazioni che ho provato!!

    RispondiElimina