venerdì 3 giugno 2011

Prodotti NI;

BuonPomeriggio!



Come anticipato nel post di questa mattina, è ora il turno dei prodotti NI di questo periodo, ovvero i due prodotti che uso e che mi sono piaciuti ma che hanno qualcosina che non va.
Continuate a iscrivervi e a commentare.




Primo prodotto NI è il Tinted Moisturizer SPF 15 della linea basic della E.l.f. Il tubetto contiene 12 g di crema colorata, particolarmente adatta per questa stagione, non avendo la stessa consistenza del fondotinta liquido, nè tantomeno la stessa coprenza. Io ho deciso di acquistare la tonalità Ivory perchè dagli swatches sembrava quella più adatta alla mia carnagione, ma purtroppo è troppo chiara. Ovviamente acquistando online questo rischio c'è. Ma la cosa che veramente boccio di questo prodotto è il fatto che il finish non è matt, ma leggermente brillante e lucido. Finisce nei prodotti NI perchè riesco ad "aggiustare" questo suo difetto grazie alla cipria.

Il secondo prodotto NI riguarda invece la cura delle unghie. Sto parlando infatti di uno degli ultimi arrivati in casa Essence, ovvero il Top Sealer Better Than Gel Nails. Questo top coat veniva venduto con tutto il kit della Studio Nails che garantiva una perfetta french manicure fatta in casa. Ovviamente questo prodotto viene venduto anche da solo e può essere usato su tutti gli smalti, e non solo con i prodotti del set. Promuovo questo prodotto per l'effetto molto lucido che ha sulle unghie e per i brevissimi tempi di asciugatura. Non lo promuovo a pieni voti perchè mi aspettavo una qualità maggiore rispetto ad altri top coat, che in realtà non ha.
La confezione contiene 10 ml.


Spero che anche queste due piccole review possano esservi utili.

Un Bacio.

1 commento:

  1. Ciaoooo :) scusami ma anche se in ritardo mi sono iscritta anche qui, non avevo letto del trasferimento del blog :)

    RispondiElimina